Stampa la paginaSalva la pagina
CCNL INDUSTRIA ORAFI ARGENTIERI, le tabelle dell'Indennità di Vacanza Contrattuale dal 1° febbraio 2007
Mercoledì 28 Febbraio 2007 - Il CCNL dell’industria orafa e argentiera, firmato il 30 gennaio 2006 con scadenza fissata al 31 ottobre 2006, è nuovamente in fase di rinnovo, per quanto riguarda il biennio economico.

Poiché sono trascorsi tre mesi dalla scadenza del CCNL, a decorrere dalla retribuzione di febbraio 2007 deve essere riconosciuta ai lavoratori l’Indennità di Vacanza Contrattuale che viene calcolata nella misura del 30 % dell’inflazione programmata per l’anno 2007,(pari al 2%) e ha i valori indicati nella tabella allegata:

Ivc_Orafi_1feb2007.JPG

Ingrandisci Immagine

Per definire le richieste da avanzare alle controparti relativamente al biennio contatttuale nov.2006/ott. 2008 è programmata una riunione del coordinamento unitario del settore orafo argentiero da tenere il 20 marzo 2007.

Per la Segreteria Nazionale FIM
Anna Trovò

Roma, 28 febbraio 2007

Fim-Cisl Lombardia - fim_lombardia@cisl.it - www.fim.lombardia.cisl.it - V.le F.Testi, 42 - 20099 Sesto S. Giovanni, (Mi) - tel 02/24426240 fax 0224426295